1. CONSERVAZIONE DATI PERSONALI 
    Modalità di conservazione:
    Supporto informatico conservato presso il computer della segreteria dell’associazione
    A settembre, inoltre, viene effettuata la cancellazione per iscrizioni che risalgono a più di 10 anni a cura
    della segreteria dell’associazione
    Dati personali trattati:
    Nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo, e-mail, occupazione attuale, funzione di
    appartenenza in P&G
      
  2. CHI ACCEDE AI DATI PERSONALI 
    A. Corrispondenza: Segreteria
    B. Newsletter: Segreteria
    C. Elenco soci e tesoreria: Segreteria e Tesoriere 
    Responsabili del trattamento laddove Associazione è titolare: (1) i fornitori IT (2) la banca.
     
  3. COOKIES: non vengo usati né sul sito associazione né altrove.
     
  4. GESTIONE INCIDENTI: in caso di sospetto di data breach, va immediatamente informato il Presidente.
    Questo documento costituisce anche il registro degli incidenti (ad oggi non ve ne sono stati, il file verrà
    aggiornato nel caso dovessero occorrere).
  5. RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
    Presidente dell’associazione

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